Sostienici

Associandoti a Montessori Scuola Pubblica, ci puoi aiutare a realizzare iniziative per diffondere la conoscenza del pensiero montessoriano presso famiglie e scuole e per sostenere l’apertura di sezioni Montessori nelle scuole statali. Ci aiuterai ad esempio ad acquistare materiale Montessori, ad affrontare le spese di gestione, di organizzazione dei laboratori, dei corsi e dei convegni che stiamo strutturando. Associandoti potrai anche essere sempre informato sugli eventi e le attività che organizziamo. l soci hanno inoltre diritto a sconti e agevolazioni su tutte le attività.

Unendo le forze possiamo fare la differenza, per contribuire a un futuro migliore, partendo dai bambini: “Se vogliamo costruire un mondo nuovo dobbiamo ricominciare dal bambino” (Maria Montessori).

COME ASSOCIARSI:
Per associarsi è necessario compilare la scheda di adesione scaricabile qui, inviarla all’indirizzo e-mail  montessoriscuolapubblica@gmail.com e versare la quota associativa annuale tramite bonifico bancario sul nostro conto corrente:
Codice IBAN – IT 89 V 01030 20700 000000153150
intestato MontessoriScuolaPubblica presso BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA SPA, filiale Sesto San Giovanni.
Puoi associarti come SOCIO ORDINARIO versando la QUOTA ANNUALE DI € 15  (per le persone fisiche) oppure  come SOCIO SOSTENITORE versando oltre alla quota ordinaria, una contribuzione volontaria. Per Enti e/o Scuole la quota è di €75.

Seguirà e-mail di conferma con ricevuta e tessera associativa numerata.

“Se si sogna da soli, è solo un sogno. Se si sogna insieme, è la realtà che comincia.”
Proverbio africano

Sostienici 2016