Raccolta firme a Cusano Milanino e Sesto San Giovanni per l’attivazione di una ipotetica classe di scuola dell’infanzia e primaria statale Montessori

Un comitato di genitori ha attivato con il supporto della nostra Associazione una raccolta di richieste di iscrizione ad una ipotetica classe di scuola dell’infanzia e primaria statale Montessori da avviare a settembre 2016 e da sottoporre ai Dirigenti Scolastici di CUSANO MILANINO e SESTO SAN GIOVANNI. Ecco il volantino con i dettagli e i moduli infanzia/primaria di richiesta attivazione classe.

Chi fosse interessato può inviare il/i modulo/i compilato/i all’indirizzo mspiscrizioni16@gmail.com

L’obiettivo è di raccogliere queste richieste per dimostrare l’esistenza di un interesse concreto e puntuale verso l’apertura di tali classi, supportando anche in questo modo la richiesta di attivazione di un percorso montessoriano in ambito statale che verrà rivolto di nuovo ai DS di Sesto San Giovanni e per la prima volta formalizzato ai DS di Cusano Milanino.

Volantino MSP Cusano 2016

Domanda Montessori Infanzia 2016 – Cusano e Sesto Domanda Montessori Primaria 2016 – Cusano e Sesto