Convegno montessori 20 marzo

E’ confermato domenica 20 marzo il convegno di approccio didattico montessori dal titolo:

“In cammino verso l’Educazione Cosmica”

Il convegno si tiene a Sesto San Giovanni presso Spazio Arte, via Maestri del lavoro 1, dalle 9.30 alle 17.

Vi ricordiamo che il convegno prevede:

• il riconoscimento delle ore del convegno come “formazione riconosciuta”   per gli insegnati che ne faranno richiesta partecipando all’intera giornata. Verrà rilasciato un attestato di frequenza e per questi insegnanti il convegno è gratuito e non dovranno utilizzare il bonus buona scuola previsto dal MIUR.
  • uno spazio attrezzato per chi volesse portare i bambini; educatori professionisti intratterranno i bambini (a partire dai 3 anni) attraverso attività ad orientamento montessori.
  • l’opportunità di iscrizione a solo metà giornata al costo di 10€.

Per informazioni scriveteci a montessoriscuolapubblica@gmail.com