Grazie a tutti per il grande interesse mostrato nei confronti della nostra iniziativa.
Proprio per dare a tutti l’opportunità di partecipare abbiamo spostato la sede del convegno. Tuttavia, anche dopo lo spostamento, sono arrivate altre iscrizioni, e il totale di richieste supera anche i posti disponibili nella sede di Piazza Costa.
Abbiamo a disposizione al massimo 220 posti a sedere. Al momento abbiamo dato conferma di iscrizione agli insegnanti e ai dirigenti scolastici. Abbiamo dato a questi destinatari la priorità essendo il convegno rivolto direttamente a loro per informarli circa le opportunità scolastiche che stiamo proponendo e nelle quali vorremmo coinvolgerli.
Mentre agli altri iscritti (educatori, genitori, studenti,..) abbiamo mandato una mail in cui li informiamo della lista d’attesa. Non siamo quindi sicuri di poter assicurare una adeguata e comoda partecipazione a tutti (possibili posti in piedi).
Potremo dare la conferma alla lista d’attesa solo poco prima dell’inizio del convegno, qualora non tutti gli insegnanti e i dirigenti scolastici che si sono prenotati dovessero presentarsi, lasciando a disposizione posti a sedere.
Tuttavia vi segnaliamo che per i mesi a venire stiamo organizzando degli incontri/corsi mirati proprio a genitori, educatori, appassionati del mondo Montessori ai quali potrete assolutamente partecipare e che avranno una libera adesione.
Siamo certi che capirete le motivazioni di cui sopra e che abbiamo comunque cercato di fare il possibile per accontentare il maggior numero di persone.
Buongiorno Susanna! Certamente! inviaci la tua mail all’indirizzo montessoriscuolapubblica@gmail.com
Abbiamo intenzione di creare a brevissimo una newsletter con la quale avvisarvi di tutte le inziative in corso.. a breve partiranno proprio degli appuntamenti rivolti ai genitori. Grazie per l’interesse!
Buondì. E’ possibile ricevere notizia via mail delle occasioni future aperte alle mamme?