Cambio sede del Convegno

L’Associazione Montessori Scuola Pubblica comunica che, date le numerose iscrizioni ricevute e per consentire a tutti di partecipare all’iniziativa,

la NUOVA SEDE DEL CONVEGNO

I MAESTRI DELLA PERIFERIA. IL METODO MONTESSORI NELLA SCUOLA PUBBLICA” previsto per sabato 29 Novembre 2014 sarà

la scuola A. COSTA DI PIAZZA COSTA, 23 sempre a CINISELLO BALSAMO .

L’Associazione è molto lieta della grande partecipazione riscontrata e proprio per dare a tutti la possibilità di partecipare al convegno ha individuato una struttura di maggiore ricettività rispetto a Villa di Breme Forno (capienza massima 100 persone), sede indicata inizialmente.
Ringraziamo le Istituzioni di Cinisello Balsamo e la Dirigenza dell’Istituto A. Costa per la
collaborazione e la disponibilità accordata, insieme anche all’Università di Milano Bicocca che da subito si era attivata per la realizzazione del convegno mettendo a disposizione gli spazi di Villa di Breme Forno.

 

Qui puoi scaricare il volantino

Annunci

4 thoughts on “Cambio sede del Convegno

  1. Grazie Enza per l’interesse. Stiamo lavorando anche su questo aspetto e speriamo di poterli pubblicare. Vi aggiorniamo.
    Debora – Associazione Montessori Scuola Pubblica

  2. buongiorno, mi sono iscritta tramite form al convegno ma non ho ricevuto conferma via email. E’ normale? Vorrei esserer certa cdi presentarmi al convegno con tutte el credenziali del caso. Grazie

    • Buongiorno Rossella,
      ieri sera abbiamo risposto a tutti, quelli confermati e quelli, purtroppo, ai quali non possiamo garantire il posto a sedere. Se ti sei iscritta compilando il modulo dovresti aver ricevuto l’una o l’altra mail. In caso contrario facci sapere che verifichiamo. Colgo l’occasione per comunicare, inoltre, che siamo molto dispiaciuti di non avere posti sufficienti per tutti, nonostante il cambio sede.
      Ci ha fatto molto piacere vedere che le iscrizioni continuavano ad arrivare, a dimostrazione del vivo interesse da parte della gente, ma ci ha messo nelle condizioni di dover fare delle scelte, dando la priorità a docenti e dirigenti scolastici come da comunicazione sul volantino. Il convegno infatti è rivolto direttamente a loro per informarli circa le opportunità scolastiche che stiamo proponendo e nelle quali vorremmo coinvolgerli.
      Tuttavia vi segnaliamo che per i mesi a venire stiamo organizzando degli incontri/corsi mirati proprio a genitori, educatori, appassionati del mondo Montessori ai quali potrete assolutamente partecipare e che avranno una libera adesione.
      Abbiamo cercato di fare il possibile per accontentare il maggior numero di persone.
      Continuate a seguirci perché vogliamo dare altre opportunità di incontri formativi e di confronto.
      Grazie Debora – Associazione Montessori Scuola Pubblica.

  3. buon giorno! purtroppo non ho la possibilità di partecipare all’interessante convegno e vi chiedo: prevedete di pubblicarne gli atti?? nel caso datene visibilità, sarà un modo per partecipare anche senza esserci stati. Grazie e buon lavoro. Enza Galluzzo da Urbino PU

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...