Comunicazione per gli iscritti all’incontro del 4 FEBBRAIO

Cari amici e care amiche,

prima di tutto vi ringraziamo per aver aderito così numerosi alla prima serata del ciclo di incontri “Educazione per un mondo nuovo”.

Così numerosi che non ce lo aspettavamo davvero! Ancora oggi sono arrivate tante richieste, arrivando complessivamente a oltre 160 persone!Speriamo di riuscire ad accogliervi al meglio compatibilmente con le possibilità di spazi offerte dalla scuola che ci ospiterà. Noi faremo del nostro meglio, per poter dare a tutti la possibilità di partecipare. Ci stiamo quindi attrezzando per rimodulare l’uso degli spazi, cercando di ridurre al minimo gli eventuali inconvenienti o scomodità (magari ci dovremo stringere un po’!).

Vi consiglieremmo comunque di poter arrivare magari circa 20 minuti prima dell’inizio previsto per l’incontro in modo da poter procedere alle registrazioni e all’accoglienza.

Per quanto riguarda il posteggio, dato che l’affluenza è appunto così alta, vi segnaliamo la possibilità di utilizzare il posteggio  del “Brico Center” ( Viale Brianza, 2 Cinisello B.mo)  che si trova dalla parte opposta di Viale Fulvio Testi rispetto alla Scuola A. Frank, e utilizzare quindi il sottopasso pedonale che “sbuca” proprio vicinissimo alla scuola, e al quale si accede proprio in prossimità del Brico e dell’adiacente Decathlon.

Grazie intanto per la vostra comprensione e collaborazione.

A domani!

Associazione Montessori Scuola Pubblica

 

 

Annunci

One thought on “Comunicazione per gli iscritti all’incontro del 4 FEBBRAIO

  1. Carissimi,

    vista la grande adesione all’incontro e al fine di poter accogliere tutti voi nel modo più confortevole possibile, abbiamo chiesto e ottenuto proprio questa mattina la disponibilità della scuola PRIMARIA SARDEGNA di via Sardegna 17 a Cinisello Balsamo, che dista solo 50 metri dalla scuola A. Frank di via Friuli 18, sede iniziale dell’incontro.

    Gli spazi della scuola primaria Sardegna sono più ampi e permettono di accogliere più agevolmente anche 160-180 persone.

    Il nostro obiettivo è quello di fare in modo che l’incontro di stasera si svolga nella maniera più soddisfacente possibile per tutti. Facciamo e faremo del nostro meglio.

    Sperando di aver fatto cosa gradita vi aspettiamo con entusiasmo alla scuola di via Sardegna 17.

    A stasera

    Associazione Montessori Scuola Pubblica

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...