Cambio sede incontro del 4 febbraio!!

IMPORTANTE: CAMBIO SEDE INCONTRO 4 FEBBRAIO

(nuova sede scuola primaria Sardegna, via Sardegna 17)

Carissimi,

vista la grande adesione all’incontro e al fine di poter accogliere tutti voi nel modo più confortevole possibile, abbiamo chiesto e ottenuto proprio questa mattina la disponibilità della scuola PRIMARIA SARDEGNA di via Sardegna 17 a Cinisello Balsamo, che dista solo 50 metri dalla scuola A. Frank di via Friuli 18, sede iniziale dell’incontro.

Gli spazi della scuola primaria Sardegna sono più ampi e permettono di accogliere più agevolmente anche 160-180 persone.

Il nostro obiettivo è quello di fare in modo che l’incontro di stasera si svolga nella maniera più soddisfacente possibile per tutti.  Facciamo e faremo del nostro meglio.

Per velocizzare le attività di registrazione, vi alleghiamo anche il modulo per l’iscrizione all’interno ciclo di incontri, per chi lo desiderasse. Chi dunque fosse interessato ad iscriversi,  può stampare il modulo e compilarlo,  e portarlo stasera, così da ridurre i tempi per l’iscrizione/registrazione. Nella quota di iscrizione al seminario è compresa anche la tessera associativa all’Associazione Montessori Scuola Pubblica. Vi alleghiamo anche il modulo relativo a tale iscrizione, in modo che se volete potete preventivamente stampare e compilare anche quest’ultimo e presentare insieme i due moduli stasera.

Sperando di aver fatto cosa gradita vi aspettiamo con entusiasmo alla scuola di via Sardegna 17.

A stasera

Associazione Montessori Scuola Pubblica

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...