Convegno “I MAESTRI DELLA PERIFERIA il metodo MONTESSORI nella SCUOLA PUBBLICA”

La nostra Associazione promuove il
CONVEGNO rivolto a Dirigenti Scolastici e Insegnanti
(scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado)

I MAESTRI DELLA PERIFERIA
il metodo MONTESSORI nella SCUOLA PUBBLICA

con il patrocinio del Comune di Cinisello Balsamo

in collaborazione con Università degli Studi MILANO BICOCCA.

SABATO 29 NOVEMBRE 2014

presso SCUOLA A. COSTA

Piazza Costa 23

Cinisello Balsamo (MI)

Scarica il volantino

Iscrizioni chiuse

4 pensieri su “Convegno “I MAESTRI DELLA PERIFERIA il metodo MONTESSORI nella SCUOLA PUBBLICA”

• Ciao Claudia, il convegno è rivolto principalmente a tutti gli insegnanti e dirigenti scolastici, anche se vorremmo accogliere tutte le persone interessate. Abbiamo un limite di posti purtroppo, ma ci stiamo organizzando e speriamo davvero di poter soddisfare tutte le richieste.
      Ti direi di fare comunque l’iscrizione sul nostro sito http://www.montessoriscuolapubblica.com. Appena chiuse le iscrizioni ti faremo sapere.
      ciao.

a presto

1. Ciao Elena, conosco la vostra associazione eccome! Provo a girarti volantino via mail vediamo se riesci a vederlo meglio.

2. Buongiorno,
    faccio parte di un’associazione di Modena, Scuola Amica dei Bambini, che tra i propri scopi ha quello di promuovere l’apertura di scuole pubbliche che applichino l’approccio montessori. Da quando siamo nati sono state attivate: due scuole primarie (una a Carpi e una a Modena) e due scuole dell’infanzia private ma parificate (una su Carpi e una su Modena).
    Saremmo interessate ad avere maggiori dettagli sul convegno che avete organizzato perchè vorremmo fare qualcosa di analogo sul nostro territorio (ad esempio sul mio computer il volantino non è leggibile).
    Intanto complimenti per il lavoro che state facendo e grazie per la collaborazione.
    Elena

I commenti sono chiusi.